The Pink Floyd Exhibition | The Culture
420
post-template-default,single,single-post,postid-420,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

The Pink Floyd Exhibition

 

Retrospettiva epocale a 50 anni dalla nascita di uno dei gruppi musicali più innovativi e influenti della storia, dal Victoria and Albert Museum di Londra arriva a Roma al Macro. La mostra “The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains”, acclamata dalla critica, ideata da Storm Thorgerson e sviluppata da Aubrey “Po” Powell di Hipgnosis, che ha lavorato in stretta collaborazione con Nick Mason (consulente della mostra per conto dei Pink Floyd), è un viaggio audiovisivo nei 50 anni di carriera di uno dei più leggendari gruppi rock di sempre e offre una visione inedita ed esclusiva del mondo dei Pink Floyd. Una vera esclusiva per l’Italia.

 

La musica sembra alleviare il dolore. Sembra motivare il cervello. Dottore, la prego, dica a sua moglie che sono vivo, i fiori crescono, comprenda…

– Pink Floyd