Spot Race for the Cure 2019 | The Culture
784
post-template-default,single,single-post,postid-784,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Spot Race for the Cure 2019

 

Intervista a Daniele Luchetti, Roberto Ciufoli, Riccardo Masetti e Elena Bouryka.

Daniele Luchetti raccoglie idealmente il testimone da Francesca Archibugi e dirige lo spot della Race For The Cure 2019. Ancora il grande cinema accanto alla più grande manifestazione del mondo per la lotta ai tumori del seno, in Italia giunta al ventennale. Prodotto da Cattleya, lo spot ha un tono di leggerezza ed è interpretato da Cristiana Capotondi, Roberto Ciufoli, Elena Bourika, con la partecipazione della squadra di pallavolo Polisportiva Dilettantistica Talete. L”Associazione Susan G.Komen Italia, organizzatrice della Race, ha potuto investire più di 17 milioni di euro, avviare oltre 850 progetti tra i quali “La Carovana della Prevenzione”, che con le sue cliniche mobili eroga migliaia di prestazioni gratuite in tante regioni italiane. La Race si correrà ancora in diverse città: 16-19 maggio Roma, 17-19 maggio Bari, 20-22 settembre Bologna e Pescara, 27-29 settembre Brescia e Matera.

 

Più di 72.000 iscritti nel 2018 e crediamo che il numero continui a crescere.

– Riccardo Masetti