É Netflix Party. Film o serie tv in contemporanea e in condivisione | The Culture
2270
post-template-default,single,single-post,postid-2270,single-format-standard,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

É Netflix Party. Film o serie tv in contemporanea e in condivisione

In tempo di quarantena ognuno fa la sua parte anche la più popolare piattaforma streaming. É il momento di Netflix Party. Guardare una serie tv o un film con amici o familiari lontani ora è possibile.

Google e Netflix sono arrivati in soccorso a tutti coloro che per un giusto motivo devono restare a casa. L’emergenza Coronavirus ha cambiato la nostra quotidianità, la percezione del tempo, e di sicuro essere isolati non è un piacere. Ora l’esperienza cinematografica si può condividere anche a distanza. Come? Con un’estensione che permette a tutti e gratuitamente, di guardare qualsiasi prodotto del catalogo di Netflix. “Netflix Party è un nuovo modo di guardare Netflix con i tuoi amici online. Sincronizza la riproduzione dei video e aggiunge la chat di gruppo”, si legge sul sito internet ufficiale.

Per accedere al servizio basta andare sul sito www.netflixparty.com e installare l’estensione sul proprio dispositivo. Nessun costo aggiuntivo per ora ma un unico requisito: usare Google Chrome. Netflix Party non funziona sugli altri broswer come Microsoft Edge, Safari e Firefox. Una volta scaricata l’applicazione, potrà iniziare la festa. Tramite un link privato condiviso con chi si vuole si potrà tutti insieme godere della stessa visione. In questo modo nessuno correrà il pericolo spoiler! A completare il servizio, anche una chat alla destra dello schermo per poter commentare in diretta i colpi di scena o le scene più avvincenti delle serie tv o film scelti.

 

Netflix Party.

– BLOG